Chi siamo

LA NOSTRA MISSIONE

Create the most influential brands.

Non importa che sia piccola o grande, una marca influente sa essere importante per la gente grazie a un punto di vista unico, indipendentemente dalla sua quota di mercato o dall’ampiezza delle sue risorse.
Ogni giorno lavoriamo per aiutare i brand dei nostri clienti a fare davvero la differenza, sugli scaffali come in televisione, nelle concessionarie come per le strade delle città o sui social network, grazie a una brand agenda ispirante, connessa alla contemporaneità e alle persone.

LA NOSTRA STORIA

stv DDB nasce nel 2011 dalla fusione tra DDB – tra i network globali più importanti e premiati, già forte di una presenza pluridecennale in Italia - e la SaffirioTortelliVigoriti, una delle agenzie imprenditoriali italiane più dinamiche e creative degli ultimi anni.
Due realtà che si sono scelte reciprocamente per dare vita a una nuova sigla, forte di esperienze diverse ma attraversata da importanti valori comuni, e in grado oggi di offrire sul mercato un mix unico di visione globale ed expertise locale.

IN COSA CREDIAMO

Crediamo nella vicinanza ai bisogni delle aziende e nella partecipazione alla loro vita e alle loro dinamiche.
Per questo i team stv DDB si impegnano ogni giorno nel costruire relazioni di valore con i clienti, che ci premiano con partnership solide e durature negli anni.
Crediamo nella potenza della creatività quando è animata da una verità legata alla marca e al prodotto.
Per questo per noi non esistono brief grandi o piccoli, tattica o strategia, mezzi principali o minori: tutto parte sempre e comunque dalla visione della marca che guida ogni idea e aspetto creativo.
Crediamo nell’evoluzione della comunicazione e nelle opportunità che essa apre per le marche che sanno interpretarla.
Per questo il gruppo stv DDB è forte di sigle e competenze specialistiche in grado di interpretare al meglio le dinamiche di ogni touchpoint, da quelli social a quelli più esperenziali, dai contenuti all’immagine coordinata, dalla store experience al CRM.
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