Morando

I migliori

Tracaniegattieiloropadronic’èunrapportounico,fattodicomplicitàespontaneità.MigliorCaneeMigliorGattosonoungestosemplicemariccodiattenzioni,perricambiarealmeglioilloroamore.

Il progetto
Morando, leader tra le aziende italiane nel settore del pet food, torna in tv con una campagna declinata in due soggetti 30” e 15”, dedicata ai brand MigliorCane e MigliorGatto, che includono un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi, differenziati per età, stile di vita ed esigenze specifiche degli animali domestici e distribuiti attraverso il canale della GDO.

Alla base della strategia, c’è la scelta di comunicare con toni caldi e coinvolgenti, puntando più sul rapporto che si instaura tra animale e padrone che sulle caratteristiche specifiche di prodotto, trovando nell’affetto e nella spontaneità il comun denominatore tra le esperienze di chi ha un cane e di chi ha un gatto.

Gli spot raccontano il rapporto speciale che si crea tra ogni animale e il proprio padrone, fatto di momenti quotidiani che diventano straordinari, di una complicità basata su piccoli gesti davvero unici. Merito della capacità di cani e gatti di entrare in empatia con i padroni, donando sempre il meglio di sé, tanto da diventare compagni insostituibili nella loro vita di tutti i giorni.
In questo continuo scambio reciproco, MigliorCane e MigliorGatto rappresentano un gesto semplice ma ricco di cura e attenzioni, per ricambiare al meglio il loro amore.  
Il risultato
Data
09/05/2017
Settore
Mass Market
TOP