Scrigno

Aprire alla creatività

Èl’originalitàilconcettostrategicoallabasedellacomunicazionestudiatadall’agenziaperScrigno,brandleadernellaproduzionedicontrotelaiperporteascomparsa.

Il progetto
Scrigno, leader nella produzione di controtelai per porte a scomparsa, è stato inventore e fondatore stesso del mercato, grazie alla sua attitudine a innovare.
Ed è proprio l’originalità il concetto alla base della comunicazione studiata dall’agenzia: un’originalità che non è soltanto del prodotto, ma anche delle persone che lo scelgono e dei loro progetti. Soprattutto quando si tratta della linea Essential, porte filomuro che lasciano ancora più libertà e spazio all’arredo.
La multisoggetto stampa mostra una serie d’immagini d’interni, arredi e soluzioni originali diverse, unite a titoli che raccontano il mondo dell’ispirazione. Con alcuni soggetti ad hoc che ospitano le intuizioni e i consigli dell’interior designer Andrea Castrignano, già brand ambassador.
Scrigno diventa così sinonimo d’ispirazione, creatività, soluzioni tecnologiche e di design che valorizzano le idee degli architetti, degli arredatori e di chiunque stia reinventando la propria casa.
E la nuova comunicazione prenderà vita anche sul digital e sul punto vendita. 
Settore
Arredamento
TOP