Bennet

Bennet Raccolta Punti 2016

CambiodistrategiaperBennetconl'uscitadellaRaccoltaPunti2016.

Il progetto
Bennet, uno dei principali leader della GDO con un’ampia diffusione di punti vendita sul territorio del Nord Italia, anche quest’anno continua a seguire la scia di una strategia di comunicazione differente, nata nel progetto del 2015: non vuole essere solo una semplice vetrina di prodotti commerciali, ma un partner capace di offrire una consulenza personalizzata su diversi aspetti della vita quotidiana, per regalare al cliente un’esperienza sempre più incentrata sui suoi bisogni pratici, ma anche emotivi, ricca di utili espedienti e coccole quotidiane. L'uscita della "Raccolta Punti 2016" rimarca questa scelta, presa precedentemente nella proposta dello scorso anno. Nel 2016 il catalogo si rinnova completamente nell’aspetto e nel contenuto presentando i premi in modo ancora più “poetico”. L’obiettivo è quello di avvicinarsi ancor di più al pubblico, facendo appello ai valori e alle emozioni quotidiane. Come? Con tanti semplici consigli che permettono al cliente di vivere tante esperienze al meglio e, soprattutto, con poco.
Il risultato
Bennet Raccolta Punti 2016
Media
Print
Settore
Mass Market

Altri lavori per Bennet

  1. Bennet bennetdrive - La qualità ora ha una marcia in più. Mass Market  
  2. Bennet Bennet Raccolta Punti 2015 Mass Market Print  
TOP