Bennet

Bennet Raccolta Punti 2015

CambiodistrategiaperBennetconl'uscitadellaRaccoltaPunti2015.

Il progetto
Bennet, uno dei principali player della GDO con una diffusione capillare di punti vendita sul territorio del Nord Italia, punta su una nuova strategia di comunicazione: non più una semplice vetrina di prodotti commerciali ma un partner che offre una consulenza personalizzata su diversi aspetti della vita quotidiana, regalando al cliente un’esperienza sempre più incentrata sui suoi bisogni pratici ed emotivi e ricca di utili espedienti e coccole quotidiane. L'uscita della "Raccolta Punti 2015" segna questo passaggio. Il catalogo si rinnova completamente nell’aspetto e nel contenuto presentando i premi in modo “poetico” e strettamente collegato ai valori e alle emozioni della vita di tutti i giorni. 
Il risultato
Raccolta Punti 2015
Copertina
Raccolta Punti
Raccolta Punti
Raccolta Punti
Raccolta Punti
Raccolta Punti
Raccolta Punti
Media
Print
Settore
Mass Market

Altri lavori per Bennet

  1. Bennet bennetdrive - La qualità ora ha una marcia in più. Mass Market  
  2. Bennet Bennet Raccolta Punti 2016 Mass Market Print  
TOP