Reale Mutua Assicurazioni

Alzi la mano

Conlanuovacampagnaintegrata,RealeMutuaintendedichiararelapropriavisionedelmondoeverificaresecoincideconquelladegliitaliani.Chihalostessomododivederelecose,hatrovatolasuacompagniadiassicurazione.

Il progetto
Reale Mutua torna in comunicazione per presentare il suo nuovo posizionamento: Together More.

Viviamo in un mondo in cui le persone sentono sempre di più il bisogno di fare squadra per compiere grandi imprese, affrontare le sfide della vita, superare le piccole difficoltà di ogni giorno. Anche Together More si ispira al senso di condivisione e compartecipazione. È la reinterpretazione della mutualità che da quasi due secoli caratterizza Reale Mutua e che è sinonimo di attenzione nei confronti dell'intero contesto sociale, al fine di garantire a tutti sviluppo e benessere.

Per esprimere al meglio questo concetto, la campagna da un lato descrive in modo semplice e coinvolgente la visione del mondo di Reale Mutua, dall’altro vuole verificare se coincide con quella degli italiani. Una voice over invita chi la pensa allo stesso modo a compiere il gesto di adesione più semplice e antico di sempre: alzare la mano. Chi si riconosce nei valori enunciati, ha trovato la sua Compagnia Assicurativa.

L’invito “Alzi la mano” diventa un vero e proprio fil rouge che lega la comunicazione a tutti i livelli: dalla tv alla stampa, dai canali social al sito di Reale Mutua, tutto ciò che si vuole comunicare anche in termini di prodotti e servizi passa attraverso questo piccolo gesto di condivisione. 
Il risultato
Alzi la mano
Alzi la mano
Data
05/10/2016
Media
TVC On line Print
Settore
Servizi

Altri lavori per Reale Mutua Assicurazioni

  1. Reale Mutua Assicurazioni Reale Group. Al centro, tu. Servizi 05/05/2015 Outdoor Print  
TOP