GrandVision

I “Consigli mai visti” di GrandVision

GrandVisionItalytornainTVconilformatlanciatol’annoscorsoperdarecontinuitàallapropriacomunicazione,eperribadireisuoivalorifondamentali:accessibilità,trasparenza,affidabilità.

Il progetto
GrandVision Italy, l’insegna di ottica di cui fanno parte i punti vendita Avanzi e Optissimo, torna in comunicazione con un nuovo spot della serie “Consigli mai visti”, il format lanciato nel 2016. Continua dunque la finta rubrica radiofonica che vede una simpatica ed energica Dj rispondere alle mail dei suoi ascoltatori e dispensare preziosi consigli. Le lettere che riceve sembrano parlare dei problemi più disparati, ma in realtà celano ogni volta un problema di vista.
Per fortuna, grazie alle promozioni dei negozi Avanzi e Optissimo, tutti potranno trovare la soluzione più adatta ai propri occhi a un prezzo davvero conveniente.
Dopo il successo dello scorso anno, nel ruolo della speaker è stata confermata Mara Maionchi in quanto personaggio credibile e affidabile, in grado di dare consigli sinceri anche riguardo alla vista. Vera e propria ambasciatrice dei valori di GrandVision, è sempre più apprezzata dal grande pubblico soprattutto per la sua travolgente simpatia e la sua innegabile schiettezza.
Il nuovo spot è ambientato in una galleria d’arte, dove è in corso una mostra di pittura astratta e lancia la promozione del 50% di sconto su tutte le lenti.  
Il risultato
Data
02/04/2017
Media
TVC
Settore
Mass Market

Altri lavori per GrandVision

  1. GrandVision Avanzi e Optissimo - Secondo paio di occhiali Accessori 04/06/2016 TVC  
  2. GrandVision GrandVision Store Concept Mass Market 16/05/2016 Store  
  3. GrandVision Avanzi e Optissimo “Consigli mai visti” Accessori 10/05/2016 TVC  
TOP